Dopo l’apprezzatissima run di Dennis Hopeless e Javier Rodriguez, la Marvel ha annunciato una nuova serie dedicata alla Donna Ragno. Il prossimo 18 marzo uscirà negli Stati Uniti il primo numero di Spider-Woman, scritta da Karla Pacheco (Punisher Annual) per disegni di Pere Pérez (Uncanny X-Men).

 

 

Jessica Drew è pronta ad accettare un lavoro che la porterà ad affrontare minacce provenienti dal suo passato così come una nuovo avversaria: la misteriosa e letale Octavia Vermis!

Per celebrare il ritorno dell’Arrampicamuri, la Casa delle Idee ha diffuso il trailer che vedete qua sopra. Di seguito trovate invece le dichiarazioni della Pacheco sul nuovo corso di Jess e il nuovo costume ideato da Dave Johnson, oltre a una gallery con alcune tavole del numero #1.

 

Spider-Woman #1, copertina di Junggeun Yoon

Pacheco – Il nuovo lavoro di Jess si rivelerà subito qualcosa di più di quanto non appaia in superficie. Ha deciso di accettarlo dopo aver toccato il punto più basso della sua vita e per sostenere la sua famiglia. Ma questa scelta la porterà a una serie di enormi rivelazioni sulla sua vita, la sua storia e il suo futuro. Cambierà davvero tutto per lei, ma quanto e per quanto tempo… lo scopriremo un po’ alla volta!

Il nuovo costume avrà un ruolo molto importante nella storia. Rappresenta nel migliore dei modi cosa sia Jess oggi. Non si sente un eroina, né del tutto degna del suo vecchio costume. E questo costume ha inoltre… qualche segreto.

Lo adoro, Dave Johnson ha fatto un grande lavoro con il design per rendere Jess più oscura e pericolosa. Mi piacciono molto anche i sottili elementi triangolari e le ragnatele sui piedi. Credo sia perfetto per far esplodere le cose e colpire dinosauri.

 

 

 

Fonte: Marvel