Abbiamo recensito per voi il primo volumetto di Starving Anonymous, serie manga scritta da Yuu Kuraushi e disegnata da Kazu Inabe su soggetto originale di Kengo Mizutani.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del volumetto (13 x 18 cm, B.+sc., 192 pp., b/n., 5,90 Euro) edito da Star Comics.

 

Il Giappone è stato colpito da un anomalo surriscaldamento climatico dalle cause sconosciute. Ie, un liceale che sogna di diventare un pittore, viene rapito mentre sta tornando a casa con l’amico Kazu. Al suo risveglio, si trova davanti una serie di scene raccapriccianti, degne di un girone infernale: esseri umani ibernati, altri messi all’ingrasso, del tutto incapaci di intendere e di volere. Malgrado lo spettacolo surreale sia al limite della comprensione, scoprirà ben presto che, nell’edificio in cui si trova, si svolgono eventi ancora più ripugnanti. Ma chi c’è dietro a tutte quelle atrocità? Ha inizio un survival horror in cui è in gioco la sopravvivenza del genere umano!