Il 7 luglio uscirà negli Stati Uniti il primo numero della nuova serie dedicata agli X-Men, realizzata dallo sceneggiatore Gerry Duggan (Marauders) e dal disegnatore Pepe Larraz (House of X). Negli ultimi mesi, vi abbiamo presentato i componenti di questa nuova iterazione del gruppo: accanto a Ciclope e Jean Grey (Marvel Girl), troveremo Sunfire, Rogue, WolverineSynch Polaris che, vi ricordiamo, è stata scelta direttamente dai lettori attraverso un sondaggio.

 

 

Prima di entrare in azione sulle pagine della testata, però, il gruppo è stato presentato alla popolazione mutante che vive su Krakoa e agli invitati del Gala Infernale crossover che sta caratterizzando tutte le X-testate in uscite in questo mese di giugno – su X-Men #21. Come vi abbiamo già raccontato in un precedente articolo, infatti, non solo gli Homo Superior partecipano all’evento ma anche altri super eroi della Casa delle Idee e volti noti dello spettacolo e dello sport; tra i vari, abbiamo visto anche Kevin Feige. Trovate la vignetta in cui appare il presidente dei Marvel Studios in fondo all’articolo.

Ecco come viene presentato X-Men #1:

 

Questi X-Men sono… senza paura! Gli eroi di Krakoa sono qui per salvare il pianeta! Le cose potrebbero essere complicate tra la nazione di Krakoa e il resto del mondo, ma per gli X-Men le cose sono semplici: fai ciò che è giusto, proteggi coloro che hanno bisogno di protezione e salva il mondo che condividiamo tutti. Ciclope, Marvel Girl, Sunfire, Rogue, Wolverine, Synch e Polaris sono i campioni scelti della razza mutante e non si ritrarranno da nessuna battaglia per il loro pianeta natale. Lo scrittore Gerry Duggan (MaraudersDeadpoolUncanny Avengers) si riunisce con l’artista superstar Pepe Larraz (House of X, X of Swords, Uncanny Avengers) per tracciare il corso degli X-Men in un mondo sotto il Regno di X!

 

X-Men #21, anteprima 01

 

 

Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki

 

 

Fonti: Comic Book | Nerdist