Ryan Gosling ha avuto modo di condividere una piccola nota di colore circa un episodio accaduto sul set di Blade Runner 2049. Dalle sue dichiarazioni è emerso che, nel corso dei lavori di una sequenza, Ford ha fatto violentemente incontrare il proprio pugno con la faccia di Gosling:

Sì, mi ha colpito in piena faccia. È stato un po’, come dire, un rito di passaggio. Stavamo girando una scena di lotta e, sapete.. è successo è basta. Ma quello che è stato divertente è che, quando mi hanno portato del ghiaccio, Harrison mi ha preso da parte e ha infilato il suo pugno nel ghiaccio.

Sapete… è un tipo tosto. È stato una fonte di ispirazione per tutti noi (…). Il regista mi ha detto “Vedila così, sei appena stato colpito da Indiana Jones” (…). Consigliano spesso di non incontrare e di non conoscere il proprio eroe, ma io aggiungerei “A meno che non si tratti di Harrison Ford”.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola verrà diretta da Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners) e le riprese principali cominceranno nel mese di luglio. A occuparsi della distribuzione saranno la Warner Bros. (nel Nord America) e la Sony Pictures (nel resto del mondo).

Confermati nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas, il film sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale di Ridley Scott del 1982.

La sceneggiatura è opera di Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, i due si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott, che sarà produttore esecutivo del film. Roger Deakins, nominato a 13 premi Oscars, sarà direttore della fotografia.

L’uscita è prevista per il 6 ottobre 2017.

Fonte: Collider

Classifiche consigliate