Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di una voce di corridoio secondo cui Gal Gadot, prima di confermare la sua presenza nel sequel di Wonder Woman, avrebbe voluto delle garanzie circa l’estromissione di Brett Ratner dalla produzione del lungometraggio.

Il regista e produttore, ricordiamo, è recentemente finito nella bufera dei presunti scandali di natura sessuale che stanno interessando svariati personaggi dell’industria cinematografica (maggiori dettagli in questo articolo).

Durante un’intervista con ET, Patty Jenkins ha smentito la voce chiarendo che la Warner Bros. non ha mai avuto intenzione di proseguire il suo rapporto di collaborazione con la RatPac Dune di Ratner:

È successo settimane fa, quindi Gal non ha avuto niente a che vedere con la cosa. La stampa è giunta a conclusioni errate, mi sa. Sono rimasta sorpresa.

Anche a Gal Gadot è stata richiesta una dichiarazione, anche se l’attrice ha preferito restare sul generico:

Guarda, si è detto molto su come mi sento e come la penso a riguardo, tutti lo sanno. La verità è che dietro la realizzazione di un film ci sono tante persone coinvolte, e tutti la pensano allo stesso modo.

Come precisato da Deadline, l’accordo di finanziamento tra la major e la casa di produzione finirà con Rampage in arrivo il prossimo 20 aprile.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Wonder Woman 2 diretto da Patty Jenkins arriverà  il 1° novembre.

Classifiche consigliate