C’è molta attesa per il debutto nelle sale del nuovo Halloween di David Gordon Green, che vede coinvolta nel cast anche Jamie Lee Curtis, uno dei volti noti del franchise.

Proprio l’attrice, in una delle sue ultime interviste, ha avuto modo di ammettere che la sua partecipazione a un titolo come Halloween: 20 anni dopo – diretto nel 1998 da Steve Miner – fu dovuta quasi esclusivamente alle sue necessità di carattere finanziario.

Come dichiarato da Curtis:

I lavori di Halloween: 20 anni dopo iniziarono con le migliori intenzioni, ma tutto finì per essere un’operazione acchiappa-soldi. Il film aveva qualche buon elemento dalla sua, parlava di traumi e di alcolismo. Ma alla fine accettai di prendervi parte solo per la paga.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast, oltre a Jamie Lee Curtis, Nick Castle, Andi Matichak e Judy Greer ci saranno anche Virginia “Ginny” Gardner (Runaways), Miles Robbins (Mozart in the Jungle), Dylan Arnold (Mudbound) e Drew Scheid (Stranger Things).

David Gordon Green, regista di Strafumati, dirige il film sulla base di uno script redatto in collaborazione con Danny McBride.

John Carpenter, autore del film originale, manterrà il proprio ruolo di produttore esecutivo per offrire consigli, consulenze e feedback sul progetto, del quale curerà anche la colonna sonora. L’uscita nelle sale americane è stata fissata al 19 ottobre 2018.

Fonte: Variety

Classifiche consigliate