La cover del numero del TIME in uscita il prossimo 14 dicembre sarà dedicata a Star Wars: Il Risveglio della Forza, l’attesissimo film diretto da J.J.Abrams che riporterà nei cinema di tutto il mondo la saga di Guerre Stellari.

Anzi, a essere precisi, le copertine saranno due, una raffigurante la vecchia guardia dei droidi con R2-D2 e una col nuovo arrivato BB-8. Potete vederle qua sotto, seguite anche dalla versione animata pubblicata sul Facebook Ufficiale di Time.

 

droid-time-covers

 

Star Wars BB8TIME’s new covers: The Genius of Star Wars http://ti.me/1QW4cNm

Posted by TIME on Giovedì 3 dicembre 2015

 

Ma non è tutto. Cliccando la foto di Daisy Ridley che trovate più in basso, potrete ammirare anche la serie di ritratti ai protagonisti di Il Risveglio della Forza diffusa dal magazine.

daisy ridley

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Classifiche consigliate