Channing Tatum aggiorna su Gambit: si cerca uno sceneggiatore

Channing Tatum parla di Gambit, il nuovo cinecomic tratto dai fumetti Marvel

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Impegnato nella promozione del film d'animazione Il Libro della Vita, Channing Tatum ha aggiornato MTV sul film dedicato al mutante Gambit:

Stiamo cercando uno sceneggiatore ora, in modo da dare una spinta al progetto.

[...] Non vorrei rovinare la sorpresa a nessuno svelando troppo, anche perché nemmeno noi sappiamo molto sul film se non chi è Gambit. Vogliamo veramente mettercela tutta per dare ai fan qualcosa di nuovo e originale. Ovviamente dovremo fare uno dei classici cinecomic nel quale il supereroe salva il mondo, ma magari non accadrà con il primo film. Vogliamo presentare bene il personaggio, e farlo in maniera diversa dal solito. Solo che quando si inizia a fare qualcosa di diverso, non si sa dall'inizio cosa succederà. Stiamo tastando il terreno e dobbiamo capire come rendere questo personaggio.

Sappiamo che il 18 luglio del 2018 uscirà un film Fox tratto da una property Marvel: potrebbe essere quella la data di uscita di Gambit. Nessun regista o sceneggiatore, per ora, è collegato al progetto.

Creato nel 1990 da Chris Claremont e Jim Lee, il mutante nato a New Orleans è diventato uno dei preferiti dai fan. Al cinema lo abbiamo visto interpretare da Taylor Kitsch in X-Men le Origini: Wolverine.

Continua a leggere su BadTaste