Jay & Silent Bob Reboot: Jason Mewes svela quando inizieranno le riprese

Jason Mewes ha svelato quando inizieranno le riprese di Jay & Silent Bob Reboot, che rivedrà in azione il duo creato da Kevin Smith

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Come vi abbiamo riportato tempo fa, Kevin Smith è al lavoro su Jay & Silent Bob Reboot, che rivedrà in azione il duo di personaggi creato proprio da Smith. In una delle sue ultime interviste Jason Mewes, una delle metà del duo, ha spiegato di aver letto lo script e di esserne rimasto entusiasta. Il nuovo film parte del View Askewniverse si prenderà gioco, come suggerito dal titolo, proprio dei reboot. Come rivelato dall'attore, le riprese dovrebbero partire nel mese di novembre.

Come spiegato da Mewes:

Ho letto lo script ed è fantastico. Si chiama Jay & Silent Bob Reboot ma non è un reboot, è incentrato proprio sul nostro prenderci gioco dei reboot. Non so cosa posso dire, non so di preciso cosa farebbe innervosire Kevin [Smith] e cosa no. Posso dirvi che sarà molto divertente, con molta gente che avete visto negli altri film. Kevin ha già parlato con molti di coloro che hanno fatto parte di Jay & Silent Bob Strike Back, e molti faranno ritorno. Ci sarà ancora qualcosa che ha a che fare con il fumetto Bluntman & Chronic. E molte, molte altre cose delle quali non dovrei proprio parlare!

Quanto attendete il film? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste