Fonte: BadTaste.it

[UPDATE] – Piccola nota: vorremmo chiarire che non stiamo dicendo che quello E' un cammeo di Thor. Abbiamo sottolineato, con l'aiuto di alcune segnalazioni tra cui quella di Michea Savino, che quella inquadratura nel filmato è molto strana, e abbiamo ipotizzato che si possa trattare di un cammeo – magari proprio di Thor. Ciò non significa che lo sia..


Notizia originale:

Qualche minuto fa abbiamo segnalato una nuova featurette di Iron Man 2, potete vederla in questa notizia.

C'è un dettaglio che a noi era sfuggito, ma non a uno dei nostri lettori: Michea Savino ci ha infatti scritto subito spiegandoci che al minuto 1.18 del filmato c'è quello che potrebbe essere un vero e proprio cammeo di Thor!

L'inquadratura in questione compare durante una clip tratta direttamente dal film, nella quale Tony Stark va incontrare Ivan Vanko (Whiplash) in una prigione francese dopo l'attacco subito durante il Grand Prix di Monaco. Nell'istante di chiusura del piano sequenza in cui Stark e l'ufficiale francese parlano, camminando nel corridoio, si trova il presunto cammeo: Stark esce dall'inquadratura, e sullo sfondo appare, sfocato, un prigioniero che viene fotografato. La messa a fuoco passa su di lui, ma nell'istante esatto in cui iniziamo a vedere chi è, scatta il flash e si chiude l'inquadratura. Abbiamo fatto uno screenshot della scena, e quello sembra effettivamente potrebbe sembrare Chris Hemsworth, l'attore che interpreterà il semidio/supereroe in Thor, le cui riprese sono attualmente in corso:

 

thor cammeo iron man

 

Ovviamente non possiamo confermare, per ora, la cosa. Tuttavia indagheremo e vi terremo aggiornati facendo update alla notizia!

Nel cast del film Chris Hemsworth e Natalie Portman, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Rene Russo, Stellan Skarsgård, Joshua Dallas, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Kat Dennings, Colm Feore, Adriana Barraza.

Le riprese di Thor inizieranno tra pochi giorni.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

Discutiamone nel Forum Supereroi