Fonte: TFLAMB, NeighborGoods, Flickr

UPDATE – Michael Bay scrive, laconico, sul suo forum ufficiale:

 

I gemelli non torneranno in T3.


 

Sono ormai iniziate le riprese di seconda unità di Transformers 3 (mentre le riprese con il cast di protagonisti dovrebbero partire a breve), e iniziano ad arrivare le prime foto e i video dal set del kolossal di Michael Bay.

I primi filmati mostrano la realizzazione una spettacolare scena che mescolerà effetti speciali dal vivo ed effetti visivi: TFLAMB sostiene che sul set (a Los Angeles) sono state viste la Chevy Beat e la Chevy Trax, ovvero i veicoli che si trasformano in Skids e Mudflap, che nella scena sbalzano un'auto in mezzo alla strada (loro non compaiono nel video, perché verranno realizzati in cgi). In molti credevano/speravano che i famigerati Gemelli (personaggi ideati di sana pianta da Michael Bay e criticatissimi da fan e stampa) non sarebbero tornati nel film, ma secondo questo report probabilmente li rivedremo (anche se non possiamo ancora confermarlo).

Qui sotto potete vedere il filmato:

 

 

Nel frattempo arrivano i primi spoiler sul film: a giudicare dalle immagini pubblicate su Flickr, il set di Los Angeles è stato allestito con scritte sui muri raffiguranti il logo degli Autobot barrato e la scritta "Go Home", il che lascerebbe immaginare una rivolta degli abitanti della Terra riguardo alla presenza dei Transformer sul Pianeta.

 

tf3

tf3

 

Sempre secondo TFLAMB, Kym Whitley si unisce al cast in un ruolo minore. Il sito ha pubblicato anche alcune immagini dei veicoli che vengono trasportati verso una location dai camion della Paramount Pictures.

Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011.

Nel cast Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema