Fonte: Left Lane News, TFW2005

Solo ieri vi mostravamo il primo video proveniente dal set dove si stanno svolgendo le riprese di seconda unità di Transformers 3: chi aveva pubblicato il filmato sosteneva che la scena riguardasse i famigerati Gemelli, coppia di gemelli estremamente criticati quando uscì il secondo episodio. Poche ore dopo Michael Bay in persona ha scritto sul suo sito che i due robot NON saranno presenti nel film. 

Problema: ci sono foto che testimoniano l'esatto opposto.

Michael Bay non è nuovo a diffondere false informazioni, e questa volta la prova fotografica dimostra che sul set erano presenti le stesse Chevrolet (o quasi, come tutte le auto del nuovo film hanno delle modifiche) che nel secondo episodio si trasformavano nei due robot.

I due veicoli sono stati ripresi durante alcune riprese di pre-produzione realizzate prima dell'inizio delle riprese principali, che partiranno tra poche settimane. Pensiamo proprio che si tratti di Skidz e Mudflap. Skidz è più sportivo rispetto al secondo episodio, mentre Mudflap, inizialmente basato sul concept Chevy Traxx, ora sembra che sarà una Chevy Spark proprio come Skidz.

A questo punto non sappiamo cosa pensare, se non che Bay stia cercando di depistare le informazioni. E' possibile infatti che i due personaggi compaiano solo in un cammeo nel terzo film (farli sparire, forse, sarebbe poco coerente), per poi uscire di scena molto rapidamente. Vi terremo aggiornati.

 

transformer

transformers

 

Intanto TFW2005 segnala che parte delle riprese del film si terranno in Florida, nella zona della base spaziale Kennedy, a partire da settembre.

Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011.

Nel cast Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema