fonte: the playlist

moz-screenshotLife During Wartime, l'ultimo film di Todd Solondz, uscirà nei cinema americani fra due settimane, e nel frattempo l'apprezzato regista di Happiness ha rivelato alcuni dettagli su quello che sarà il suo prossimo progetto.

Nessuno dei film di Solondz ha mai avuto vita facile, fra cambiamenti di cast e difficoltà a trovare i finanziamenti, ma ottimisticamente questa volta le cose potrebbero andare meglio.
La pellicola si intitolerà Dark Horse e, a differenza di Life During Wartime, non seguirà le storie di personaggi ricorrenti nella filmografia del regista, concentrandosi invece su elementi del tutto nuovi.

E' buffo, è la prima volta che la CAA [nota agenzia di talenti] apprezza uno dei miei script; ho realizzato che non ci sono stupri, molestie ai bambini, non c'è masturbazione, e ho pensato "oddio, perchè non li ho fatto anni fa?".

Non per questo comunque si tratterà di un film più leggero dei suoi predecessori: semplicemente, Dark Horse non è stato pensato per essere controverso, ma per raccontare storie dai risvolti imprevedibili.

Per quanto riguarda gli attori, è ancora presto per parlare: il casting è  in corso, mentre lo script è già stato ultimato e le riprese sono previste per l'autunno.
Aspettiamo quindi un annuncio da qui a breve.

Discutiamone nel Forum Cinema