Fonte: screenrant.com

Ci sono novità a proposito di Fantastic Four: Reborn (il titolo sembra essere confermato), il reboot incentrato sulle avventure della prima vera famiglia di supereroi nata sulle pagine dei fumetti Marvel. Secondo una fonte interna alla produzione, la Fox starebbe lavorando attivamente a questo nuovo reboot, facendo scelte inedite rispetto ai primi due episodi del franchise.fantastic four

Come riporta Screenrant, sembra che la produzione abbia intenzione di realizzare La Cosa, uno dei quattro membri della squadra, completamente in CGI. Questo vuol dire che non vedremo più un attore recitare il ruolo sotto chili di trucco prostetico bensì una creatura, simile a Hulk o Abominio nell'Incredibile Hulk, completamente realizzata in computer grafica.

La fonte, inoltre, rivela che la Fox starebbe aspettando l'inizio delle riprese di X-Men: First Class – che inizieranno a settembre – per dare inizio alla pre-produzione della pellicola e rivelare qualche informazione in più. Noi vi terremo aggiornati a riguardo.

Akiva Goldman produrrà la pellicola, attualmente Michael Green sta scrivendo la sceneggiatura.

 Discutiamone nel Forum Supereroi