Fonte: CBM

Continuano le riprese di Lanterna Verde per le strade di New Orleans, e questa volta ci sono foto e video a testimoniarlo, come potete vedere qui sotto. La scena è, ancora una volta, la sequenza di "panico di massa":

 

 

lanterna verde

 

 

 

 

 

 

Ma non è tutto: ComicBookMovie ha appreso che durante la sera sono state girate alcune spettacolari scene d'azione nei teatri di posa in cui si stanno tenendo le riprese, e ha svelato qualche dettaglio sulle scene in questione. Attenzione ai possibili spoiler:

 

SPOILER

 

  • Si trattava di un combattimento tra Hal Jordan e Parallax che inizia sulla Terra (durante la "scena di panico di massa" girata per le strade di New Orleans) e si sposta sul pianeta Oa, al quartier generale delle Lanterne Verdi.
  • A quanto pare Parallax ha un corpo immenso e insettiforme, pieno di tentatoli
  • Al posto dei personaggi in CGI, sono stati utilizzati sul set dei cartonati di Tomar Re e Kilowog, che verranno poi sostituiti in post-produzione con i personaggi digitali.
  • A quanto pare i personaggi saranno simili ai concept diffusi mesi fa, ma i costumi saranno piuttosto diversi: non luccicheranno e avranno una texture organica
  • La battaglia sarà molto lunga e sarà verso la fine del film
  • Nel film ci sarà anche Krona

 

Scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green, Lanterna Verde è diretto da Martin Campbell (Casinò Royale).

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011.

 Discutiamone nel Forum Supereroi