Fonte: joblo

Joblo.com ha pubblicato in esclusiva due concept art realizzate per proporre il film di Voltron: il Difensore dell'Universo agli studios di Hollywood.

A quanto pare, Atlas Entertainment ha dato una brusca accelerata allo sviluppo del progetto e ora intende proporlo aggressivamente alle major, con l'intenzione di produrre un kolossal sul livello di Transformers. Per fare questo, i produttori hanno messo da parte il precedente script di Justin Marks, assumendo Joshua Oppenheimer e Thomas Donnelly, che si occuperanno di scrivere la nuova sceneggiatura del film. Il duo ha recentemente scritto il film di Conan, inoltre sta lavorando allo script di Dr Strange e a quello del possibile film di Uncharted: Drake's Fortune

Nelle immagini possiamo vedere Voltron e Robeast mentre cercano di proteggere la Terra da una impressionante creatura. Cliccate qui o sulle miniature per vederle in alta risoluzione:

 

voltron

joblo

 

Solo qualche mese fa il progetto di un adattamento della serie animata giapponese era stato dichiarato morto, dopo sei anni di tentativi, tuttavia qualche giorno dopo i produttori avevano ridato speranza ai fan. La Atlas ha un accordo di opzione con la Warner Bros.: è possibile che, alla fine, il progetto finisca proprio nelle mani di questa major.

Vi terremo aggiornati…

Discutiamone sul Forum Cinema