Fonte: youtube

Medusa ha finalmente diffuso il trailer italiano di Red, l'adattamento cinematografico del fumetto di Warren Ellis uscito a ottobre nei cinema americani e rivelatosi un campione d'incassi. Noi vedremo il film solo a maggio: qui sotto trovate il trailer (in HD su trailersland):

 

Come agente della C.I.A., il talento innato per l'assassinio di Paul Moses l'ha portato in giro per il mondo, da un punto caldo all'altro, portando a termine gli ordini dei suoi superiori. Quando si è ritirato ha voluto mettere il suo sanguinoso passato alle spalle. Ma quando una nuova amministrazione si insidia alla Casa Bianca, i potenti decidono che Moses sa troppo, e lo costringono a ritornare nel gioco contro l'agenzia che l'ha addestrato.

Prodotto dalla Summit Entertainment e diretto da Robert Schwentke, il film ha un cast veramente eccellente, nel quale spiccano – oltre a Willis e alla star di Weeds Mary Louise Parker – anche Helen Mirren, Morgan Freeman, John Malkovich, Karl Urban, Brian Cox, Richard Dreyfuss, e Julian McMahon.

Il film è uscito il 15 ottobre 2010 negli USA, da noi uscirà l'11 maggio.

 Discutiamone nel Forum Cinema