Fonte: Deadline

Patrick Warburton, doppiatore (e "ispiratore") del personaggio di Joe Swanson nella versione originale dei Griffin, si è da poco aggiunto al cast di Ted, la commedia diretta da Seth MacFarlane (creatore dello show) per la Universal Pictures/Media Rights Capital con protagonista Mark Wahlberg: l'attore interpreterà Guy, un uomo "sessualmente confuso" e collega di John (Wahlberg) allo sportello della Enterprise Rent-A-Car. warburton

Deadline riporta che il personaggio è descritto come "una versione più corpulenta di Patrick Warburton": ciò lascia intendere che MacFarlane abbia scritto la sceneggiatura pensando già all'attore per il ruolo di Guy.

Il film avrà un rating R, quindi sarà vietato ai minori non accompagnati. Alcuni ruoli nel film di cui vi avevamo parlato in precedenza sono quello di un omosessuale razzista (probabilmente proprio Warburton), una donna che parla ossessivamente di depilazione intima maschile e una persona dall'"aspetto ebraico" che fa dichiarazioni antisemite.

La sceneggiatura è stata scritta con Alec Sulkin e Wellesley Wild. Il film sarà prodotto da Scott Stuber e la sua Stuber Pictures, insieme a MacFarlane, John Jacobs e MRC.

Nel cast del film: Mark Wahlberg, Mila Kunis, Joel McHale, Giovanni Ribisi, Patrick Warburton, Seth Macfarlane.

 

Discutiamone nel Forum