Fonte: Entertainment Weekly

Dopo avervi mostrato la prima, stranissima foto di Tropic Thunder, oggi tocca al teaser trailer. Un teaser che è… vietato ai minori (per accedervi "regolarmente" bisogna inserire la propria data di nascita) e che non mostra altro che i personaggi nel mezzo di una vera e propria battaglia in stile Vietnam.

Nel filmato vediamo gran parte dei personaggi: Ben Stiller, un attore di film d'azione che ha appena adottato una bambina asiatica ma teme che "tutte quelle buone siano già state adottate", Jack Black, che interpreta un attore (albino!) di commedie conosciuto per i suoi ruoli multipli in un unico film (l'ultimo dei quali è intitolato: "The Fatties: Fart 2", di cui vi risparmiamo la traduzione), Robert Downey Jr., che è un attore molto serio vincitore del Premio Oscar grazie al più costoso film sul Vietnam mai realizzato.

Questi tre attori (assieme ad altri due) si trovano a girare un film nel mezzo di una vera e propria guerra, e per un bel po' credono si tratti ancora di finzione – il personaggio di Kirk Lazarus (Robert Downey Jr) è il Sergente Osiris, che nella sceneggiatura del film che devono girare è di colore, e quindi Lazarus decide di scurirsi la pelle per interpretare Osiris in maniera convincente. Ecco perchè nel video vedrete un Robert Downey Jr. irriconoscibile

Potete vedere il teaser qui sotto:

Nel cast anche Jay Baruchel, Nick Nolte, Steve Coogan e Matthew McConaughey, che sostituisce Owen Wilson (il quale ha cancellato la sua partecipazione dopo il tentato suicidio). Ci si aspetta il cammeo anche di Tobey Maguire, oltre che di Tom Cruise.  

Tropic Thunder, scritto da Etan Cohen e Justin Theroux, uscirà in America il 15 agosto 2008.

 

Discutiamone nel Forum Cinema.