Fonte: Sito ufficiale

Dopo un primo trailer V.M., ecco un altro red-band trailer di Tropic Thunder. Attenzione a vederlo perchè alcune scene sono decisamente "gory", con teste mozzate ecc., ma per fortuna l'anima da commedia del nuovo film di Ben Stiller si vede tutta.

 

 

Ben Stiller è un attore di film d'azione che ha appena adottato una bambina asiatica ma teme che "tutte quelle buone siano già state adottate", Jack Black interpreta un attore (albino!) di commedie conosciuto per i suoi ruoli multipli in un unico film (l'ultimo dei quali è intitolato: "The Fatties: Fart 2", di cui vi risparmiamo la traduzione), Robert Downey Jr. è un attore molto serio vincitore del Premio Oscar grazie al più costoso film sul Vietnam mai realizzato.

Questi tre attori (assieme ad altri due) si trovano a girare un film nel mezzo di una vera e propria guerra, e per un bel po' credono si tratti ancora di finzione – il personaggio di Kirk Lazarus (Robert Downey Jr) è il Sergente Osiris, che nella sceneggiatura del film che devono girare è di colore, e quindi Lazarus decide di scurirsi la pelle per interpretare Osiris in maniera convincente!

Nel cast anche Jay Baruchel, Nick Nolte, Steve Coogan e Matthew McConaughey, che sostituisce Owen Wilson (il quale ha cancellato la sua partecipazione dopo il tentato suicidio). Ci si aspetta il cammeo anche di Tobey Maguire, oltre che di Tom Cruise.  

  • Primo teaser V.M.
  • Trailer

 

 

Tropic Thunder, scritto da Etan Cohen e Justin Theroux, uscirà in America il 15 agosto 2008.

 

Discutiamone nel Forum Cinema.