Fonte: SnitchSeeker.com

 

 

ATTENZIONE: L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER su Harry Potter e il Principe Mezzosangue (Libro 6) e Harry Potter e i Doni della Morte (Libro 7)

 

portkey harry potterIntervistata alla convention SuperCon due giorni fa, Natalia Tena, l'attrice che interpreta Tonks in {titolo Harry Potter e il Principe Mezzosangue}, ha rivelato alcuni dettagli interessanti sul film. Vi ricordiamo che nessuna informazione è ufficiale finché non sarà confermata dalla Warner Bros. Ecco comunque le novità (qui trovate i video della conferenza):

  • Nel sesto film, come sappiamo, è stata aggiunta una scena in cui i Mangiamorte attaccano la Tana; Tonks è presente in questa scena, e – dice Natalia Tena – "uccide alcuni serpenti di fuoco".
  • La scena del funerale di Silente NON sarà nel sesto film. Potrebbe essere inserita all'inizio del settimo, ma non è detto.
  • Sempre nella scena della Tana scopriamo che Tonks e Remus sono fidanzati. Nel corso del film i due si scambiano sguardi innamorati; però non li vedremo tenersi per mano.
  • Devon Murray (Seamus Finnigan) ha poche scene nel sesto film, ma dovremmo vederlo giocare (male!) a Quidditch.
  • Natalia Tena conferma che gli attori che interpretano personaggi "minori" non leggono l'intera sceneggiatura, quindi lei e Devon non sanno esattamente quali scene saranno nel film e quali no (a parte ovviamente le scene in cui compaiono loro). 

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 21 novembre 2008.

Harry Potter e i Doni della Morte, sempre diretto da Yates e diviso in due film, uscirà tra il 2010 e il 2011.

Discutiamone sul Forum Harry Potter