Fonte: Joblo.com

Ci siamo: Southland Tales ha una data di uscita definitiva. Il nuovo film di Richard Kelly non vedrà le sale prima del 9 novembre.
Have a nice Apocalypse“, recita il nuovo poster. E in effetti ci siamo quasi: nel film infatti l’apocalisse inizia proprio nel 2008. Presentato a Cannes più di un anno fa, ricevette pessimi commenti da pubblico e critica, tanto che la sua uscita venne rimandata parecchio per realizzare un “nuovo montaggio” ed “effetti speciali aggiuntivi”. Solitamente una simile situazione decreta la morte definitiva di un film, e invece il kolossal di Richard Kelly è ancora molto atteso da tutti: pubblico, blogger e critica.

In attesa di vedere un teaser trailer (che finalmente ci mostrerà le prime immagini del film), potete vedere il teaser poster qui sotto:

Nel film sono state annunciate sequenze musicali di Moby, Justin Timberlake, The Killers, The Pixies, Muse, Black Rebel Motorcycle Club, Radiohead, e Jane’s Addiction.

Nel cast di quest’opera fanta-futuristica attori come Sarah Michelle Gellar, The Rock, Mandy Moore, Miranda Richardson, Seann William Scott, Justin Timberlake.

Accanto al sito ufficiale (che si preannuncia come uno dei più complessi mai creati per un film) sono nati una serie di siti paralleli, a partire da quello di Krysta Now. Eccoli elencati:

  • Krysta-now.com
  • Teer Prod., una casa di produzione fittizia
  • Un altro sito con riferimenti al film