Fonte: WorldsFinest.it, CS.net, forum

I ragazzi di WorldsFinest.it hanno seguito quello che è accaduto minuto per minuto, a partire dall’apertura a sorpresa di WhySoSerious.com fino allo svelarsi delle due sorprese più grandi custodite dal sito: una bella foto di Joker e il teaser trailer ad alta definizione di The Dark Knight!

Tutto è iniziato ieri, quando è comparso in rete il sito e molti lo hanno legato, da subito, alla vociferata presentazione di The Dark Knight allo stand Warner del Comic-Con (il film tuttavia non era in elenco, come vi avevamo spiegato tempo fa). Da allora è iniziata una catena di vero e proprio marketing virale: sul sito sono apparsi indizi che alcune persone in giro per il mondo hanno risolto via via, permettendo a tutti di vedere prima la foto e poi il video. Ecco la foto:

Per vedere il trailer, invece, dovrete andare proprio sul sito:

  • Il teaser di The Dark Knight
    in tutti i formati
  • UPDATE:
    Il sito è stato modificato, ora potete vedere il teaser da questo mirror:

    Una accurata descrizione di quanto accaduto la trovate, come già detto, su Worldsfinest.it.

    Nel frattempo, Fox News ha pubblicato un nuovo video dal set di Chicago.

    Nel cast di The Dark Knight ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine (il suo fidato cameriere) e Heath Ledger (come Joker).

    The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.