Fonte: Youtube

La qualità è pessima, ma possiamo mostrarvi, per primi (almeno in Italia) il teaser trailer di The Dark Knight, che pur non essendo presente al Comic-Con di San Diego approfitta dell’eccitazione causata dalla manifestazione e viene trasmesso a partire da domani all’inizio di ogni copia di The Simpsons Movie nei cinema americani.

Le riprese del film sono ancora in corso, e quindi c’era da aspettarsi che di immagini tratte da esso non se ne vedessero. Tuttavia vi sono alcune linee di dialogo molto intense, tra cui si può ascoltare la voce di Joker! Cliccate qui sotto per vedere il filmato:

Ovviamente speriamo che la Warner pubblichi presto in rete il video ad alta risoluzione (anche se non c’è molto da vedere, purtroppo). Appena sarà online ve lo segnaleremo!

Nel cast di The Dark Knight ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine (il suo fidato cameriere) e Heath Ledger (come Joker).

The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.