Fonte: B-D.com

Qualche tempo fa vi abbiamo mostrato quello che sembrava essere il primo poster di Saw 4. In realtà, l’immagine si è rivelata poi essere un invito speciale a una cena per la promozione del film.

A dire il vero l’immagine non era particolarmente convincente se paragonata alle locandine degli episodi precedenti, che riuscivano sempre a colpire. Il primo poster ufficiale che oggi vi mostriamo (e si spera sia davvero quello giusto), è invece piuttosto curioso e riesce a destare molta curiosità…
Cosa vorrà dire questa immagine? Cliccateci sopra per aprirla in formato più grande:

Da notare anche la nuova tagline: anche in questo caso ci si discosta dagli episodi precedenti con una frase breve ma misteriosa e incisiva: “E’ una trappola“.

Saw 4 uscirà a Halloween 2007, e la Lionsgate ha da poco rilasciato la sinossi ufficiale:

Jigsaw e la sua assistente Amanda sono morti.

Ora, dopo la notizia della morte della detective Kerry, due esperti investigatori dell’FBI, l’agente Straham e l’agente Perez, raggiungono il detective Hoffman che sta indagando sulle ultime tracce di Jigsaw per mettere assieme il puzzle.

Comunque, quando il comandante della SWAT Rigg rimane coinvolto nel gioco, l’ultimo poliziotto lasciato incolume da Jigsaw avrà 90 minuti per risolvere una serie di complicate trappole e salvare un vecchio amico oppure affrontare le mortali conseguenze.