Fonte: SlashFilm

Parla il regista di Transformers, e getta nel panico i fan. Michael Bay ha scritto sul suo blog di avere deciso di bloccare la pre-produzione di Transformers 2 in modo da poter lavorare ad un altro film prima dello sciopero di Hollywood del 2008:

Transformers 2, beh quella è un'altra storia. Sto pensando di lavorare a qualcosa d'altro prima dello sciopero di giugno 2008, così quando sarà finito potrò tornare a lavorare a pieno ritmo sul progetto.

La colpa sembra essere dei produttori della Paramount, che per due mesi hanno ritardato le decisioni a riguardo. SlashFilm si chiede se il film di cui parla Bay sia per caso Prince of Persia, che Bay dovrebbe dirigere e che uscirà nell'estate del 2008 (si spera, visto che questo fantomatico sciopero sta preoccupando tutte le produzioni) o 2012: la Guerra delle Anime.

Bay ha infine commentato la sua recente visione di Transformers in IMAX : il film verrà ridistribuito negli Stati Uniti il 21 settembre, ma solo nei cinema certificati IMAX (una tecnologia particolare con schermi curvi che avvolgono la sala di proiezione). Il regista si è detto semplicemente sconvolto da quanto è bello il film visto in quel formato. "E' il futuro del cinema" – strano, James Cameron non gli ha detto che lo è il Digitale 3D ? 

Discutiamone sul Forum Cinema