Fonte: Slashfilm.com

SlashFilm ha pubblicato quelle che dopotutto possono essere considerate le prime foto ufficiali di Southland Tales, o perlomeno le prime foto ufficiali del taglio definitivo del film. Presentato a Cannes più di un anno fa, ricevette pessimi commenti da pubblico e critica, tanto che la sua uscita venne rimandata parecchio per realizzare un "nuovo montaggio" ed "effetti speciali aggiuntivi". Solitamente una simile situazione decreta la morte definitiva di un film, e invece il kolossal di Richard Kelly è ancora molto atteso da tutti: pubblico, blogger e critica, che si aspettano di vedere un film molto diverso. Infatti è lo stesso Kelly ad aver ammesso di aver rimontato gran parte del film, accorciandolo e migliorando gli effetti visivi. Cambiamenti così radicali da aver allarmato l'attrice Mandy Moore, la quale recentemente ha ammesso di non sapere neanche se la sua parte sia stata tenuta o meno:

"Interpreto la moglie di The Rock nel film. Sempre che io appaia ancora. Mi è stato detto che il film è stato completamente rimontato e magari la mia parte non ci sarà più."

A rassicurarla è stato lo stesso Richard Kelly, che ha affermato che l'attrice apparirà in scene importanti del film e che ben poco della sua interpretazione è stato tagliato. Ma veniamo alle foto: nelle immagini possiamo vedere anche Justin Timberlake nel suo tanto vociferato cameo. Cliccateci sopra per vedere le altre:

Nel film sono state annunciate sequenze musicali di Moby, Justin Timberlake, The Killers, The Pixies, Muse, Black Rebel Motorcycle Club, Radiohead, e Jane's Addiction. Nel cast di quest'opera fanta-futuristica attori come Sarah Michelle Gellar, The Rock, Mandy Moore, Miranda Richardson, Seann William Scott, Justin Timberlake. Accanto al sito ufficiale (che si preannuncia come uno dei più complessi mai creati per un film) sono nati una serie di siti paralleli, a partire da quello di Krysta Now. Eccoli elencati:

 

  • Krysta-now.com
  • Teer Prod., una casa di produzione fittizia
  • Un altro sito con riferimenti al film