Fonte: Slashfilm.com

 

Sorpresa per tutti i fan affamati di trailer, video, notizie su The Dark Knight e che sono rimasti amareggiati nel sapere che forse dovranno aspettare dicembre per vedere il teaser. Sono infatti uscite ben 18 foto di produzione dal film, e alcune sono molto spoilerose (non continuate a leggere l'articolo se non volete sapere alcuni dettagli sulla trama).

Nelle immagini infatti possiamo chiaramente vedere confermate le indiscrezioni che parlavano di un Batman fasullo: in una immagine addirittura sembra ce ne sia più di uno. Ora, non è chiaro se Batman sia l'organizzatore di questa "farsa" per salvare la propria identità dopo che Joker è venuto a sapere da Rachel Dawes che il suo alter ego è Bruce Wayne, o se ci si trova coinvolto suo malgrado, salvandosi la faccia "per caso": questo lo capiremo vedendo il film.

Ma basandoci sulla sesta foto non possiamo che appoggiare l'ipotesi che sia lo stesso Batman ad addestrare il suo sosia… Nelle immagini vedrete anche alcuni interessanti shot di Joker: ecco svelato come apparirà nel film, ovvero molto sciupato, i tratti devastati, lo sguardo da pazzo – decisamente diverso dalla maschera folle di Jack Nicholson.

(immagini rimosse su richiesta dello Studio)

Nel cast di The Dark Knight ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine (il suo fidato cameriere) e Heath Ledger (come Joker). The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.