Fonte: B-D.com

Un po’ come è successo per Resident Evil: Extinction pochi giorni fa, possiamo oggi vedere il Red Band trailer di 30 Days of Night, vale a dire il trailer senza censure.
In realtà si tratta di un filmato molto diverso dal primo trailer che avevamo visto, che contiene nuove scene piuttosto violente.

La cosa più interessante però è che al termine del filmato viene mostrata anche una sanguinosa clip del film che coinvolge una bambina vampiro
Per vedere il tutto cliccate sul poster qui sotto:

Alcune immagini dei vampiri sono inoltre disponibili in questa pagina.

30 Days of Night uscirà negli USA il 19 ottobre ed è molto atteso in primo luogo perchè è tratto da una graphic novel di grande successo (30 Giorni di Notte), ma anche perchè potrebbe segnare il grande ritorno dei vampiri al cinema. Addirittura, nonostante il film non sia ancora uscito, si parla già di un sequel…
La Sony ha infatti ingaggiato un ottimo team per realizzare il film: il promettente regista David Slade (Hard Candy) e lo sceneggiatore Stuart Beattie (Pirati dei Caraibi, Collateral). Il cast invece vede protagonisti Josh Harnett e Melissa George.

La storia racconta l’invasione da parte di un gruppo di vampiri di una cittadina in Alaska. Una città in cui il sole non sorge per 30 giorni