Fonte: CanMag.com

CanMag.com ha in anteprima il teaser poster di National Treasure: the Book of Secrets, il sequel del Mistero dei Templari che da noi si chiamerà Il Mistero delle Pagine Perdute. Potete vederlo meglio cliccandoci sopra:

Il cacciatore di tesori Ben Gates (Cage) si trova nuovamente in una esilarante caccia al tesoro globale ricca d’azione. Quando viene scoperta una pagina mancante del diario di John Wilkes Booth, il trisnonno di Ben viene accusato di essere uno dei principali cospiratori responsabili della morte di Abramo Lincoln. Determinato a provare l’innocenza del suo antenato, Ben inizia a seguire una catena internazionale di indizi che lo portano a Parigi, Londra e infine di nuovo in America. Durante il viaggio Ben e i suoi compagni finiranno per svelare i segreti più nascosti del mondo.

The Book of Secrets uscirà il 21 dicembre, in piena stagione natalizia. John Turtletaub sarà regista anche di questo secondo episodio.

Nel cast del film ancora una volta Nicolas Cage, assieme a Jon Voight, Harvey Keitel, Ed Harris e Diane Kruger.

National Treasure – il Mistero dei Templari uscì a natale 2004, e in pochi avrebbero scommesso che un film con una specie di Indiana Jones interpretato da Nicolas Cage avrebbe avuto un tale successo. Costato 100 milioni, ne incassò ben 340 – 170 in USA e 170 nel resto del Mondo, facendo concorrenza a kolossal come Incredibles della Pixar.