Fonte: Badtaste.it

Sembra finalmente aver trovato un distributore Dead of Night, la pellicola americana che ha per protagonista il nostro Dylan Dog. Una nostre fonte affidabilissima ci ha riferito infatti che ad avere l'onore di presentarci questo titolo attesissimo dagli appassionati sarà la Moviemax, che ultimamente ha ottenuto un grande successo grazie a Parnassus. Per ora, la società di distribuzione non conferma né smentisce, ma è probabile che un annuncio ufficiale arrivi il 7 aprile, quando verrà annunciato il listino della Moviemax.

Per ora non ci sarebbero date sicure per l'arrivo nelle sale italiane, ma considerando che negli Stati Uniti si parla di autunno, ci sentiamo di scommettere qualcosa sul weekend di Halloween, decisamente un momento azzeccato per questo prodotto…

Scritto da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly, il film differisce dal fumetto di Sclavi per le ambientazioni: nell'adattamento infatti troveremo che la maggior parte delle scene sarà ambientata in Louisiana, a New Orleans. 

Diretto da Kevin Munroe, Dead of Night uscirà negli USA probabilmente nell'autunno 2010.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema