Fonte: MTV

Sono usciti il trailer ufficiale e la prima clip di My Bloody Valentine 3-D, il remake in digitale 3D del classico horror del 1981 di George Mihalka.

Ecco il trailer:

 

 

 

Qui sotto trovate la trama:

Dieci anni fa, una tragedia cambiò la faccia della ridente cittadina Harmony. Tom Hanninger, un minatore inesperto, causò un incidente nei tunnel della miniera intrappolando e uccidendo cinque uomini. L'unico sopravvissuto, Harry Warden, rimase in coma per un anno: il giorno di San Valentino si svegliò e… si vendicò (prima di essere abbattuto) uccidendo brutalmente 22 persone con un piccone, indossando una maschera da minatore.

Sono passati dieci anni: Tom Hanninger torna nella sua cittadinaproprio il giorno di San Valentino, ancora disperato per le morti che ha causato. Incontra la sua ex-ragazza, Sarah, ora sposata con il suo migliore amico Axel, sceriffo della città. Proprio questa notte, dopo anni di quiete, qualcosa dal passato di Harmony ritorna: sul viso ha una maschera da minatore, e in mano ha un piccone… Il killer è tornato! Tom, Sarah e Axel capiscono terrorizzati che Harry Warden è tornato, e che bisogna fermarlo…

E ora tocca alla prima clip del film, pubblicata da MTV:

 

 

Nel cast di My Bloody Valentine 3-D ci sono Jensen Ackles, Jaime King e Kerr Smith.

Diretto da Patrick Lussier e prodotto dalla Lionsgate, il film uscirà negli USA il 16 gennaio 2009.

 

Discutiamone nel Forum Cinema