Fonte: BadPoster, Traileraddict

Vi mostriamo le locandine di My Bloody Valentine 3-D, il remake in digitale 3D del classico horror del 1981 di George Mihalka.

Nei vari poster non si sottolinea solo il fatto che si tratti di un film "da san valentino" (cosa abbastanza rara per un horror), ma soprattutto il fatto che è in digitale 3D, per una esperienza che la Lionsgate promette che sarà imperdibile.

Cliccate sulle miniature per vederle:

 

Qui sotto invece trovate il nuovo spot tv:

 

 

Dieci anni fa, una tragedia cambiò la faccia della ridente cittadina Harmony. Tom Hanninger, un minatore inesperto, causò un incidente nei tunnel della miniera intrappolando e uccidendo cinque uomini. L'unico sopravvissuto, Harry Warden, rimase in coma per un anno: il giorno di San Valentino si svegliò e… si vendicò (prima di essere abbattuto) uccidendo brutalmente 22 persone con un piccone, indossando una maschera da minatore.

Sono passati dieci anni: Tom Hanninger torna nella sua cittadinaproprio il giorno di San Valentino, ancora disperato per le morti che ha causato. Incontra la sua ex-ragazza, Sarah, ora sposata con il suo migliore amico Axel, sceriffo della città. Proprio questa notte, dopo anni di quiete, qualcosa dal passato di Harmony ritorna: sul viso ha una maschera da minatore, e in mano ha un piccone… Il killer è tornato! Tom, Sarah e Axel capiscono terrorizzati che Harry Warden è tornato, e che bisogna fermarlo…

Nel cast di My Bloody Valentine 3-D ci sono Jensen Ackles, Jaime King e Kerr Smith.

Diretto da Patrick Lussier e prodotto dalla Lionsgate, il film uscirà negli USA il 16 gennaio 2009.

 

Discutiamone nel Forum Cinema