Aspettando Il Re, la videorecensione

Aspettando il Re
di Tom Tykwer
15 giugno 2017
Francesco Alò ci parla di Aspettando il Re, il film diretto da Tom Tykwer e interpretato da Tom Hanks, Tom Skerritt, Sarita Choudhury e Sidse Babett Knudsen, in uscita il 15 giugno 2017.

Ecco la videorecensione:

 

 

Che potete anche ascoltare su Soundcloud:

 

 

 

Il Premio Oscar Tom Hanks è Alan Clay, un uomo d’affari in crisi che per rimettersi in pista vola in Arabia Saudita nel tentativo di concludere con il Re l’affare del secolo. Inizialmente disorientato da usanze locali incomprensibili ed estenuato dall’attesa del Re che tarda a riceverlo, Alan cerca di portare avanti il suo progetto con l’aiuto di un bizzarro tassista e di una bravissima dottoressa di cui si innamora. Mano a mano che l’amicizia tra i tre si rafforza, le barriere culturali crollano e Alan comincia perfino a immaginare di ricominciare tutto da capo lì, dove tradizione e modernità si fondano in modo misterioso e affascinante.

Nel cast anche Sarita Choudhury (Homeland), Omar Elba, Tracey...

Ecco la nostra videorecensione di Aspettando il Re, il film diretto da Tom Tykwer e interpretato da Tom Hanks
 
 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games: Fallout 3
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week