Se vi siete mai chiesti cosa succeda ai corpi dei posseduti dal demonio dopo la fine dei film di esorcismo, L’Esorcismo di Hannah Grace ha una risposta.

Là dove finisce un film di esorcismi inizia questo, con la chiusura della procedura e l’arrivo del corpo all’obitorio assieme ad una novellina alla sua prima nottata (ma dietro di sé, scopriremo, ha una non piccola esperienza d’azione). Molti hanno le visioni e sentono cose che non ci sono nelle loro prime notti all’obitorio, si fanno insomma suggestionare, la avvertono, ma lei non ha di questi problemi (e in effetti è vero, lei non si farà suggestionare, accadrà tutto sul serio).

L’Esorcismo di Hannah Grace unisce quindi il demoniaco classico (corpi deformati dalla possessione, voci profonde e alterate, vomito, urla e minacce) con l’assedio (c’è qualcuno che si palesa prima in segreto, che passa davanti alla videocamera in sync con un effetto sonoro mentre la protagonista non guarda, che fa fuori tutti uno ad uno) di fatto rivedendo l...