Sette Minuti Dopo la Mezzanotte, la videorecensione

Sette Minuti Dopo la Mezzanotte
di Juan Antonio Bayona
18 maggio 2017
Esce oggi nei cinema italiani Sette Minuti Dopo la Mezzanotte (A Monster Calls), il film di Juan Antonio Bayona interpretato da Lewis MacDougall, Liam Neeson, Toby Kebbell, Felicity Jones e Sigourney Weaver.

Ce ne parla Francesco Alò subito sotto la sinossi ufficiale:

Il mostro si presenta sette minuti dopo la mezzanotte. Proprio come fanno i mostri. Ma non è il mostro che Conor si aspettava. Il ragazzo si aspettava l’orribile incubo, quello che viene a trovarlo ogni notte da quando sua madre ha iniziato le cure mediche. Conor si aspettava l’entità fatta di tenebre, di vortici, di urla… No. Questo mostro è un po’ diverso. È un albero. Antico e selvaggio. Antico come una storia perduta. Selvaggio come una storia indomabile. E vuole da Conor la cosa più pericolosa di tutte. La verità.

 

 

 

 

Francesco Alò ci parla di Sette Minuti Dopo la Mezzanotte, di Juan Antonio Bayona con Lewis MacDougall, Liam Neeson, Toby Kebbell, Felicity Jones e Sigourney Weaver
 
 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games: Fallout 3
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week