Esce domani nei cinema italiani (venerdì negli USA) Jurassic World, quarto episodio della saga di Steven Spielberg basata sui romanzi di Michael Crichton e diretto questa volta da Colin Trevorrow, con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e Vincent D’Onofrio.

Ce ne parla Francesco Alò in una nuova videorecensione che trovate direttamente qui sotto, subito dopo la sinossi ufficiale:

Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar dispone di un parco a tema di dinosauri completamente rifatto che calamita milioni di turisti: il Jurassic World. Passati alcuni anni dall’apertura, avvenuta nel 2005 il numero di turisti in visita al Jurassic World inizia a calare: il mondo si è abituato all’esistenza di un parco con dinosauri e il parco attrae sempre meno il pubblico. Per ravvivarne l’interesse, la responsabile delle operazioni del parco Claire Dearing e il genetista capo Henry Wu decidono di creare un nuovo dinosauro usando tecniche di ingegneria genetica, combinando i DNA di diverse specie, e di chiamarlo Indominus Rex. Poco prima dell’inaugurazione della nuova attrazione, l’Indominus Rex riesce a fuggire dal suo paddock isolato e inizia a scatenare il caos.

 


 

Jurassic World Coverage

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Cinema.