SofiaRecensioni
Aggiornato il 20 gennaio 2021 alle 10:36

Sai tenere un segreto?, la recensione
« Un'ambizione superiore alla capacità di tuti i coinvolti rende Sai tenere un segreto? un disastro ad un affascinante quantità di livelli di lettura diversi »

Ballo Ballo, la recensione
« Ballo Ballo sembra voler lanciare fuori dalla finestra l’imbarazzante serietà moralizzante di certo cinema anni settanta, ma come un boomerang questa le ritorna indietro »

Cosa farebbe Sophia Loren?, la videorecensione e il podcast
· 17 Gennaio 2021 15:33

Outside the Wire: la recensione
« Grandi temi, poche idee: il nuovo film di Netflix con Anthony Mackie è competente ma completamente dimenticabile »

Nessun nome nei titoli di coda, la recensione
« La vita dell'ultimo lavoratore di Cinecittà che sia stato attivo già negli anni '50 in Nessun nome sui titoli di coda è un'ode del cinema dal basso »

The Cave – Miracolo nella grotta, la recensione
« The Cave è un film totalmente confuso sull’importanza del punto di vista, che su questa incredibile ingenuità strutturale butta via un’enorme apparato produttivo e una possibilità reale di mettere in scena un’azione coinvolgente. »

Sul più bello, la videorecensione e il podcast
· 8 Gennaio 2021 10:37

La stanza, la videorecensione e il podcast
· 5 Gennaio 2021 18:04