dh707oAttenzione ai numerosi SPOILER! Non proseguite nella lettura se non volete scoprire dettagli sulle trame dei prossimi episodi della serie.

7×05 “Let Me Entertain You” – 24 ottobre 2010
Susan fa innvervosire un importante cliente durante una sessione live del suo show. E’ possibile che sia l’uomo che ha preso con sé lo straccio del manifesto della Va-Va-Va Broom con la sua faccia e che cercherà di ricattarla.

Garbrielle e Renée vengono a sapere dei reciproci segreti e decidono di rivelarli alle persone sbagliate, cosa che causa tensioni tra le due, che sfoceranno in uno scontro faccia a faccia durante uno show di cabaret. Gabrielle rivela che Renée è andata a letto con il suo avvocato divorzista per ottenere di più dal suo divorzio e Renée rivela che Gaby si è rifatta il naso parecchi anni fa.

7×06 “Excited And Scared” – 31 ottobre 2010
Paul è obbligato a uscire con sua moglie in un appuntamento romantico, dal momento che il consulente matrimoniale della coppia gli consiglia di riniziare da capo.

7×07 “A Humiliating Business” – 7 novembre 2010
Bree va dalla dottoressa Mary Wagner (Nancy Travis) che diagnostica: sta andando in menopausa. Incontra il padre di Keith (John Schneider) e incontra nuovamente la dottoressa Wagner, che per caso è la madre di Keith: i due genitori sono divorziati.

dh707oRenée fa un’interessante proposta lavorativa a Lynette. Le piacerebbe vedere la sua amica lavorare in proprio in una azienda di mobili e di design.

Gabrielle teme che Bob stia tentando di sedurre Carlos, dopo che i due stringono una buona amicizia. Comincia a darsi da fare per riportare insieme lui e Lee.

Felica ritorna in questo episodio. Appare anche Roy.

7×09 TBA – 28 novembre 2010
Bree e Keith escono con la loro amica psicopatica (Cynthia Watros) in un’uscita a coppie… e il suo accompagnatore per la serata non è altri che il padre di Keith (John Schneider).

Gaby visita i Sanchez, accompagnata da un detective dell’immigrazione che sta cercando la madre biologica di Juanita – Carmen – per condurre un’investigazione. Gaby si spaccia per la signora Sanchez e finisce in galera.

7×10 TBA – 5 dicembre 2010 FINALE INVERNALE
Qualcuno oltre a Lynette apprende per caso del segreto del passato di Renée e Tom… e fa qualcosa di inaspettato con questa informazione.

Paul dà inizio al suo piano di vendetta… e ci sarà almeno una morte.

La settima stagione di Desperate Housewives, iniziata il 26 settembre, va in onda in America ogni domenica, trasmessa dalla ABC.
Prossimamente verrà trasmessa anche in Italia dal canale Foxlife.

Fonte: Spoiler TV