Kaley Cuoco è tornata ufficialmente al lavoro sul set di The Big Bang Theory, dopo l’infortunio che l’ha tenuta lontana dal set per due puntate. Ma mentre in un primo momento gli sceneggiatori stavano pensando di contestualizzare la sua assenza e giustificare poi la sua gamba rotta, ora faranno di tutto per escludere la cosa dallo show. Lo ha rivelato la stessa Cuoco durante una intervista all’Ellen DeGeneres Show:

Non ne parleranno nello show, e non mi opporrò. Sono rimasta sconvolta. Pensavo che non l’avremmo nascosto, ma invece hanno iniziato a nascondermi come quando una attrice è incinta.

Ciò significa che Penny, nelle nuove puntate, non farà più la cameriera al Cheesecake Factory, perché ovviamente la Cuoco non può ancora camminare durante le riprese:

Penny verrà messa dietro al bancone, farà la barista.

L’attrice ha spiegato che l’incidente è avvenuto durante una lezione di equitazione: dopo essere caduta, il cavallo le è atterrato sulla gamba, spezzandogliela. “Pensavo fossero le foglie, invece erano le mie ossa”. La Cuoco ha passato due settimane in ospedale, e dopo due operazioni le sono state inserite delle placche metalliche nelle ossa. L’attrice ha rivelato che a un certo punto si è presentata anche l’ipotesi che i dottori fossero costretti ad amputarle il piede destro:

Il dottore mi ha detto che a un certo punto stavano pensando che ci fosse una forte infezione in corso, e ho iniziato a credere che il mio piede fosse andato. Dovevano dirmelo, perché stavano per sottopormi a un intervento d’urgenza e c’era la possibilità che ne uscissi con un piede in meno.

Potete vedere il filmato qui sotto, nel quale la Cuoco racconta in maniera piuttosto eloquente come si è svolto l’incidente (compresi i suoni delle ossa spezzate che escono fuori dalla pelle…!):

http://www.youtube.com/watch?v=9Mo77VtDLmA

Nel frattempo, il quarto episodio della quarta stagione, andato in onda ieri sera negli USA, è stato visto da 12.47 milioni di persone – un risultato pressoché stabile (ha perso centomila spettatori) rispetto a una settimana fa. Il rating è di ben 4.1 nella fascia 18-49, e lo show domina nel suo slot.

La quarta stagione di The Big Bang Theory va attualmente in onda negli Stati Uniti sulla CBS. Da noi, Italia 1 sta trasmettendo la seconda stagione in chiaro, mentre la terza stagione è finita da poco su Steel.

Fonte: TVSquad