Buone notizie per chi apprezza il personaggio di Bernadette in The Big Bang Theory.

Melissa Rauch, che interpreta la simpatica e fidanzata di Howard, è stata infatti promossa con un contratto da “regular”. Inizialmente l’attrice doveva partecipare a un paio di episodi, ma a quanto pare il suo ritorno sarà duraturo: finora sono sette le puntate cui ha partecipato, e nonostante i produttori confermino che non parteciperà a ogni episodio da qui a fine stagione, la rivedremo spesso.

Un altro personaggio, decisamente meno simpatico (almeno per il povero Sheldon), che rivedremo presto sarà Wil Wheaton: la star di Star Trek: Next Generation tornerà nell’episodio dell’11 novembre. Sarà la terza comparsata che farà nello show. Altra guest star dell’episodio sarà, ancora una volta, Mayim Bialik (nei panni di Amy).

Infine, sembra che la CBS sia intenzionata a ordinare altri due episodi per questa quarta stagione dello show. Attualmente la stagione è ferma a un ordine complessivo di 22 episodi, che potrebbe a breve salire a 24. La richiesta rientrerebbe in un più ampio pacchetto di “ampliamenti”, che comporta l’aggiunta di due episodi ad altri due show di Chuck Lorre – Two and a Half Men e Mike e Molly – e agli show E Alla Fine Arriva Mamma! (How I Met Your Mother) e Rules of Engagement.

bernadette melissa rauch big bang theory

La quarta stagione di The Big Bang Theory va attualmente in onda negli Stati Uniti sulla CBS. Da noi, Italia 1 sta trasmettendo la seconda stagione in chiaro, mentre la terza stagione è finita da poco su Steel.

Fonti: EW, Deadline