Attenzione: ricordiamo a tutti che il prossimo episodio di The Event, I Know Who You Are, andrà in onda Lunedì 8 novembre negli Stati Uniti. Ci sarà quindi una settimana di pausa.
Dopo avervi riportato una brevissima sinossi dell’ottavo episodio, oggi vi facciamo leggere la press release ufficiale della puntata in questione: For The Good Of Our Country.
1×08 – For The Good Of Our Country – 15 Novembre 2010 (USA)

The EventA MALI ESTREMI, ESTREMI RIMEDI

Il Presidente Martinez (Blair Underwood), furioso per le recenti falle nella sicurezza, chiede resoconto al Direttore della National Intelligence, Blake Sterling (Zeljko Ivanek). Di fronte alla mancanza di progressi, Martinez decide di interrogare personalmente Michael Buchanan (Scott Patterson) a proposito del suo coinvolgimento nel mancato attentato. Mentre Michael continua a sostenere di non sapere chi è coinvolto, inavvertitamente rivela delle prove schiaccianti contro un membro dello staff vicino al Presidente. Nel frattempo, Dempsey (Guest Star Hal Holbrook) affida a Vicky (Taylor Cole) una nuova missione segreta. Altrove Sean (Jason Ritter) e Leila (Sarah Roemer) lottano per rimanare sempre un passo avanti rispetto a coloro che vorrebbero metterli a tacere.

In Italia The Event viene trasmesso il martedì sera su Joi (Mediaset Premium), in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda sulla NBC. Una settimana più tardi l’episodio viene ritrasmesso doppiato in italiano

Trovate tutte le news su The Event in questa pagina.