In attesa della premiere di Romanzo Criminale 2 su Sky Cinema il 18 novembre, i fan della serie che si troveranno nei dintorni di Roma avranno la possibilità di vedere i primi due episodi al cinema il 10 novembre.

Ecco cosa riferisce, infatti, Sky:

In attesa del grande ritorno in TV – dal 18 novembre su Sky Cinema 1 e Sky Cinema 1 HD –  tutti gli appassionati di Romanzo Criminale – La Serie potranno assistere, mercoledì 10 novembre 2010 alle 21.15 al Cinema Moderno di Roma, all’anteprima dei primi due episodi della seconda stagione.

romanzo criminale banner

A partire dalle 18.30 e fino alle 20.00, sempre il 10 novembre, un botteghino mobile di Sky sarà a piazza della Repubblica, nei pressi del Cinema Moderno, e distribuirà i biglietti gratuiti per assistere al grande evento al quale prenderanno parte tutti i protagonisti della serie che sfileranno sul Red Carpet.

I biglietti (massimo 2 a persona) verranno distribuiti fino ad esaurimento posti e non saranno numerati. L’ingresso al cinema del pubblico è previsto per le 21.15.

Di seguito, la descrizione ufficiale della seconda stagione, che inizierà il 18 novembre su Sky Cinema 1 e Sky Cinema 1 HD:

La seconda stagione inizia all’indomani dell’uccisione del Libanese e percorre il decennio successivo – gli anni ’80 – alla scoperta dell’intricata rete di alleanze e rivalità della banda, e di chi si cela dietro l’esecuzione del suo leader. Sullo sfondo, un Paese sempre più corrotto e corruttibile.

I 10 nuovi episodi raccontano la parabola discendente e conclusiva del gruppo di criminali, ormai cambiati per sempre e spinti verso una spirale di regolamenti di conti e tradimenti. La sete di vendetta unisce nuovamente Freddo e Dandi, ma la ritrovata alleanza dura poco. I proiettili voleranno contro i nemici comuni, ma anche tra i vecchi “amici”, lasciando un varco a Scialoja che trova finalmente la possibilità di colpire al cuore l’organizzazione.

Fonte: Mag.Sky.it