Skins: TonySkins, il remake di MTV dell’omonimo teen drama inglese, sarebbe a rischio cancellazione: è quanto riporta FOX News, che afferma di aver appreso la notizia da una fonte interna al canale.

“Se i rating non migliorano la serie è decisamente in pericolo. E MTV non rischierà di perdere più di uno sponsor a causa di una sola serie”, afferma la fonte, secondo cui la fuga di sponsor verificatasi nell’ultima settimana potrebbe costare al canale 2 milioni di dollari a episodio. Senza contare il crollo degli ascolti verificatosi con il secondo episodio.

Ma MTV smentisce e comunica di sostenere la serie:

Skins ha guadagnato la lealtà dei fan di tutto il mondo grazie a una rappresentazione veritiera e onesta dell’adoloscenza. Apprezzata in più nazioni, la serie ha vinto una lunga serie di prestigiosi premi. MTV sostiene l’adattamento americano della serie e supporta la visione del suo creatore Bryan Elsley.

E nel frattempo LifeStyles (un’azienda che produce preservativi) si dice interessata all’acquisto di uno spazio pubblicitario durante la serie, convinta che si possa trattare di un ottimo abbinamento.

Scritta da Bryan ElsleyJamie Brittain, già autori dell’originale inglese, Skins (US) va in onda negli Stati Unitiogni lunedì sera su MTV.

La quinta stagione della versione inglese andrà in onda dal 27 gennaio su E4.

In Italia la serie è stata trasmessa da MTV Italia.

Fonte: Zap2it