Dopo aver visto Elizabeth Hurley sul set, possiamo finalmente dare la prima occhiata alla nuova Wonder Woman. EW ha pubblicato la prima foto ufficiale di Adrianne Palicki con il costume dell’eroina, più vicino alle versioni moderne (Alex Ross su tutti) che a quelle classiche (anche se non mancano i riferimenti).

Le differenze con il costume tradizionale si notano subito: pantaloni aderenti blu, stivali blu anziché rossi… un costume meno patriottico e con più riferimenti alla mitologia greca. Va aggiunto che si tratta di una foto di riferimento realizzata dal reparto costumi, e quindi sul set potrebbe essere meno luminoso e luccicante (addirittura, il diadema sulla fronte sembrerebbe aggiunto con photoshop).

Wonder Woman adrianne palicki

Il progetto, prodotto dalla Warner Bros TV per il network NBC (cui spetta la decisione di ordinare un’intera stagione), è la reinvenzione dell’iconico personaggio dei fumetti DC. Wonder Woman, ovvero Diana Prince: una vigilante che combatte il crimine a Los Angeles, ma anche la dirigente di una grossa azienda e una donna moderna che cerca di mantenere un equilibrio tra questi vari aspetti della sua vita straordinaria.

Nel cast, oltre ad Adrianne Palicki (Diana), anche Elizabeth Hurley (la villain Veronica Cale), Cary Elwes, Pedro Pascal, Tracie Thomas.

Fonte: EW