Moments in the Woods” è la prossima puntata di Desperate Housewives, che andrà in onda il 18 aprile negli USA. Di seguito pubblichiamo la trama, parecchie immagini promozionali e alcuni spoiler dall’episodio.

In seguito a una serie di colpi fortunati dopo il trapianto del rene, Susan comincia a pensare di essere invincibile e inizia e giocare d’azzardo con i pochi soldi che lei e Mike hanno da parte, convinta che non possa perdere. Nel frattempo, Bree cerca disperatamente di impedire ad Andrew di confessare a Carlos che è stato lui il responsabile della morte di sua madre alcuni anni fa; Renée cerca di introdurre Lynette in un mondo di shopping frivolo e di alta classe ora che Tom ha un nuovo lavoro redditizio, e Felicia torna a Wisteria Lane e cerca di convincere un Paul estremamente sospettoso che vuole porre fine all’inimicizia e iniziare a essere civile l’uno con l’altra.

Le immagini possono essere consultate ad alta definizione a questo indirizzo.

In più, alcuni SPOILER: Bree, Andrew, Carlos e Lynette sono in un rifugio di montagna insieme; Carlos è furioso con Andrew perché è venuto a sapere che lui è responsabile della morte di sua madre. Vengono tirate fuori le pistole, ma prima che possa succedere niente vengono interrotti da un ranger del parco, che li informa che non possono andarsene prima dell’indomani.

La settima stagione di Desperate Housewives, iniziata domenica 26 settembre, va in onda ogni domenica negli Stati Uniti, trasmessa dalla ABC.
In Italia viene trasmessa su Foxlife dal 24 novembre.

Fonte: SpoilerTV