RobertSeanLeonard_OmarEpps200Robert Sean Leonard era tutt’altro che ottimista in merito al suo ritorno nella prossima stagione di House, ma evidentemente qualcosa dev’esser cambiato. Sia lui che il collega Omar Epps hanno infatti siglato l’accordo che li legherà allo show ancora per un anno, e a questo punto sembra che l’annuncio del rinnovo da parte del network FOX sia quasi imminente.

L’altro membro del cast principale che deve ancora firmare il contratto è Lisa Edelstein, ma sembra che il ritardo sia imputabile semplicemente alla sua assenza (l’attrice è stata all’estero per diverso tempo) e non a fattori di tipo economico.

Dato che la casa di produzione mirava ad abbattere i costi, alcune voci hanno riferito che sia Epps che la Edelstein avrebbero acconsentito a ricevere uno stipendio di poco inferiore a quello percepito ad oggi (circa $ 175.000 per episodio), mentre Leonard dovrebbe invece essere riuscito a mantenere per intero la cifra, evitando quindi qualsiasi riduzione.

Secondo quanto riferisce Deadline, l’ottava stagione di House potrebbe rivelarsi l’ultima. O, almeno, questo è quello che sembra stia trapelando nelle ultime ore.

Fonte: Deadline