eliza-dushku_200_01*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

Eliza Dushku (Buffy, Dollhouse) comparirà come guest star in White Collar, il comedy-drama di stampo poliziesco che va in onda su USA Network.

Il creatore della serie, Jeff Eastin, ha confermato a THR che l’attrice comparirà nel nono episodio della terza stagione, quando la situazione tra Neal Caffrey, interpretato da Matt Bomer, e il suo nuovo amore Sara Ellis, interpretata da Hilarie Burton, si farà un pò complicata.

Secondo quanto riferito da Eastin infatti, l’arrivo del personaggio della Dushku è previsto in un momento molto ‘particolare‘ ovvero “in un punto in cui Neal e Sara hanno rotto.” E ovviamente lei sarà una donna ‘molto, molto sexy‘, che lavorerà per Matthew Keller (Ross McCall).

E a quanto pare sarà così sexy da risultare irresistibile agli occhi di Neal:  “Alla fine lei e Neal avranno una piccola avventura,” ha anticipato Eastin.

E sembra che il personaggio della Dushku potrebbe anche fare ritorno, e il creatore dello show ha infatti aggiunto:  “Abbiamo fatto in modo, qualora funzionasse, di essere in condizione di farla ritornare.”

La terza stagione di White Collar prenderà il via in America il 7 giugno.

Fonte: THR