ATTENZIONE: SPOILER!

E’ andata in onda ieri sera negli Stati Uniti la prima puntata della nona stagione di Two and a Half Men.

Un episodio molto atteso perché segna l’addio definitivo di Charlie Sheen alla serie, e l’ingresso di Ashton Kutcher in sua sostituzione, nei panni del miliardario Walden Schmidt. Ma come se n’è andato Charlie Harper? Le modalità della sua dipartita sono state rivelate durante il funerale con cui si è aperta la puntata, che potete vedere qui sotto (sempre che non venga rimosso il video):

http://www.youtube.com/watch?v=nPTOrbfKBBs

…In pratica, Charlie è stato “investito dalla metropolitana”. Spiega Rose (Melanie Lynskey): “Il suo corpo è semplicemente esploso come un palloncino pieno di carne”. Rose e Charlie erano partiti per Parigi per sposarsi, successivamente lei lo ha trovato con un’altra donna e – così si lascia intendere – lo ha “punito”. Molta ironia nei confronti di Harper, ma anche nei confronti di Sheen, che solo l’altroieri sera durante gli Emmy aveva augurato ogni bene al cast della serie (che ha lasciato tra mille polemiche a marzo)…

Più tardi vi aggiorneremo con i dati di ascolto dell’episodio, che tuttavia sembra non essere piaciuto molto alla critica…