Ashley_greene_200_01Come vi abbiamo già preannunciato, la bella Ashley Greene – nota per il ruolo di Alice Cullen nella Twilight Saga – spiccherà il volo per unirsi al cast di Pan Am.

A partire dalla puntata che andrà in onda il 4 dicembre infatti, intitolata ‘Kiss Kiss Bang Bang‘, l’attrice vestirà i panni di una debuttante che è legata al passato del Ted interpretato da Michael Mosley.

E in merito a questa sua nuova esperienza professionale ha dichiarato: “ Pan Am è la mia prima esperienza come personaggio ricorrente in un arco di episodi di una serie televisiva. La TV è completamente diversa dal cinema, quindi mi sto godendo questa nuova esperienza. E poi, prima di adesso, non avevo mai interpretato un personaggio degli anni ’60. E’ un ruolo affascinante nel cui entrare, dal guardaroba alle questioni politiche e sociali di quel periodo. Al momento ho girato solo un paio di scene con Michael [Mosley, che interpreta il co-pilota Ted Vanderway], ma è un ottimo opposto con cui recitare, ed è stato molto gentile nel dare il benvenuto alla nuova ragazza!”

Pan Am va in onda la domenica sul canale statunitense ABC.

Fonte: THR